Emma Marrone nel mirino degli hater dopo le dichiarazioni sulla conservazione del tessuto ovarico per diventare madre.

L’intervista di Emma Marrone che rivendica il diritto delle donne di diventare madri senza la necessità di avere un compagno, ha fatto discutere. Le posizioni della cantante salentina hanno spaccato il web e, se una buona fetta di pubblico condivide il pensiero dell’artista, c’è anche una restante parte di utenti che si sono dimostrati contrari a tale idea. Non sono mancati, poi, i leoni da tastiera, che si sono lanciati in dichiarazioni offensive e ignoranti contro la Marrone.

Emma Marrone replica ad un hater

Tra gli hater che hanno preso di mira la cantante, Emma è rimasta particolarmente infastidita dalle dichiarazioni velenose di una donna che si nasconde dietro il profilo Twitter di “Sabrina F.”

“Prova con un cavallo…”, ha commentato l’utente del web riportando uno stralcio dell’intervista della Marrone che domanda: “Perché in Italia puoi fare figli solo con un uomo?”.

Le parole dell’hater non sono passate inosservate agli occhi della cantante che, furiosa, ha condiviso quanto accaduto in rete scagliandosi contro il leone da tastiera e tutti coloro che si sono dimostrati concordi con la sua affermazione.

“Il tweet di questa ‘donna’ è vomitevole. I commenti sotto…anche peggio – ha sbottato Emma – .Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità”.

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2022 16:26


Totti e Noemi Bocchi, primo red carpet di coppia a Dubai

Chiara Ferragni e Fedez a X Factor, i fan esplodono: “Pancino sospetto”